
Eseguiamo applicazioni di Lenti a Contatto per ogni esigenza visiva, a soggetti di tutte le età, tenendo nella massima cura la salute ed il benessere oculare dei portatori.
Grazie alle moderne tecnologie vengono applicate con successo Lenti a Contatto a bambini, ragazzi, giovani e adulti i quali potranno così avere un’alternativa agli occhiali nelle le più svariate circostanze: scuola, sport, tempo libero ecc.
CENTRO DI CONTATTOLOGIA AVANZATO
Il nostro Centro di Contattologia offre un Reparto Specializzato nell’applicazione di Lenti a Contatto Semi-Rigide (RGP) e Lenti a Contatto Sclerali/Mini-Sclerali. Queste particolari Lenti a Contatto, grazie al loro alto contenuto tecnologico, rispondono efficacemente alle esigenze dei portatori aventi problematiche particolari, quali:
- Alta Ametropia/Astigmatismo
- Cornea Irregolare
- Cheratocono
- Post-Trapianto Corneale
- Chirurgia Refrattiva
- Intolleranza alle Lac Morbide
- Sport
LENTI SCLERALI SANALENS “ZENLENS” e “SCOTLENS”
Zenlens è la nuovissima Lente Mini-Sclerale della Sanalens, basata sulla brevettata “Smart Curve Technology” permette al professionista di poter personalizzare i parametri geometrici della stessa, i quali si adatteranno perfettamente alle necessità del portatore assicurando un’Acuità Visiva eccezionale oltre che un comfort applicativo superiore alla maggior parte delle Lenti RGP o Ibride.
Scotlens è una Lente Sclerale della Sanalens esistente in 3 differenti geometrie. Questo vantaggio applicativo permette di selezionare una Lente a “Design Personalizzato” coprendo una vasta gamma di problematiche visive ed esigenze particolari come (Sport estremo, Occhio secco ecc).
LENTI RGP (Semi-Rigie) SANALENS PER CHERATOCONO “ROSE K”
Rose K è la lente RGP ideata da Paul Rose, Optometrista di Hamilton, Nuova Zelanda, come risposta al problema rappresentato dai pazienti con Cheratocono, malattia progressiva che induce una protrusione ectasica della Cornea che perde la sua forma sferica diventando conica ed inducendo Astigmatismi Irregolari e assottigliamento dei tessuti. La Geometria Costruttiva di questa innovativa Lac RGP è studiata per adattarsi al profilo modificato della Cornea dei pazienti affetti da Cheratocono garantendo:
- Confort Superiore
- Visione Stabile e Migliore
- Facile Applicazione
STRUMENTI DIAGNOSTICI DI LABORATORIO
Biomiscroscopio
Autorefrattometro – Topografo